L’oroscopo del 9 gennaio 2020: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.
Oroscopo del 9 gennaio 2020 segno per segno
Ariete: Marte amico nel segno del Sagittario vi sta aprendo nuove strade. Avrete un ruolo sempre più di rilievo sia nel lavoro che in campo sociale.
Toro: Complice la Luna in Cancro con Urano nel vostro cielo, si annunciano delle belle gratificazioni nella vita affettiva. Preparatevi ad accoglierle.
Gemelli: A causa di Marte contrario, sarà complicato trattenere l’insofferenza verso chi continua a farvi proposte estremamente lontane dai vostri principi.
Cancro: Grazie alla Luna nel segno che prende a braccetto Urano in Toro, un incontro inatteso potrebbe rivitalizzare la vostra vita sentimentale.
Leone: Single? Qualcuno cercherà di influenzare, a fin di bene, le vostre scelte amorose. Ascoltate quello che ha da dirvi, poi decidete autonomamente.
Vergine: Per colpa di Nettuno in opposizione dai Pesci, potreste essere sommersi da una marea di dubbi. Fatevi aiutare da chi vi è caro a dirimere una questione complicata.
Bilancia: Alcune vicende recenti vi hanno fatto interrogare sulla strada che avete pensato di seguire. Che, in ogni caso, fino ad oggi si è rivelata giusta.
Scorpione: Sarete messi in condizione di dimostrare le vostre capacità e andrete incontro, senza alcun ostacolo, al riconoscimento dei vostri meriti.
Sagittario: Con Marte nel segno potreste concedere troppo spazio alla carriera a scapito della vita personale. Stabilite un equilibrio tra questi due aspetti.
Capricorno: È il momento ideale per reclamare una promozione, oppure sostenere un colloquio di lavoro per un ruolo che richiede serietà e preparazione.
Acquario: Per merito di Venere nel segno, una conquista amorosa vi renderà felici! Coglierete l’occasione anche per curare il look, fare degli acquisti e per rinnovarvi.
Pesci: La Luna alleata fa sì che andare d’accordo con gli altri oggi sarà più facile. Guarderete al lato migliore delle cose e risolverete ciò che non va.