Cronaca

Maltrattamenti in famiglia: arrestato per violenze sulla ex

Avrebbe avuto comportamenti vessatori in più occasioni. Ieri ha tagliato le ruote della macchina per impedirle di andarsene. I carabinieri di Campagna Lupia lo hanno bloccato

La scorsa sera, i Carabinieri della Stazione di Campagna Lupia hanno tratto in arresto in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e violenza privata, un 55enne del luogo.

L’uomo, che da tempo aveva assunto comportamenti violenti e vessatori nei riguardi della moglie, con la quale è in fase di separazione, nell’ambito dell’ennesima lite e nel tentativo di impedire che la donna si allontanasse da casa, forava i pneumatici dell’auto con un coltello da cucina.

L’arrestato è stato allontanato dalla casa familiare e sottoposto agli arresti presso altro domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock