Coltivare l’amore e nutrire la follia. Nurture love e Feed the folly, un tema che ha galvanizzato le maschere approdate al piano nobile di palazzo Vendramin Calergi. Hanno partecipato al lussuoso gala che viene organizzato tutte le sere lungo il Canal Grande fino a martedì grasso. Il dinner show ufficiale del Carnevale. A fare da cerimoniere e creare l’atmosfera glamour c’è l’immancabile principe Maurice, che non manca mai di intrattenere gli amici anche cantando mirabilmente.
Dinner show del Carnevale
Gioco, dell’amore e della follia. Sono stati interpretati oltre che dagli ospiti anche da un cast di artisti internazionali composto da attori, ballerini, musicisti e performer. Con l’aiuto di luci, costumi, musica hanno creato una dimensione onirica dove la realtà si tramuta in fantasia. Il tutto con un occhio di riguardo al lato gourmet, grazie ad un menù preparato ad hoc
Una dimensione fiabesca dove anche le Marie sono apparse come in un sogno e dove l’angelo sceso dal campanile il mattino è venuto a rifugiarsi la notte per concludere la giornata.
Cosa c’è da sapere sul Carnevale di Venezia 2020
- Ballata delle Maschere con “il taglio della testa al toro”
- Carnevale di Burano: programma
- Sfilata di Carri a Marghera: programma
- Il volo dell’Aquila: programma
- Il volo dell’Asino: programma
- Sfilata di Carri a Campalto: programma
- Il Carnevale dei Ragazzi di Zelarino: programma
- Proclamazione Maria e Svolo del Leon: programma
- Mestre Carnival Street Show: programma
- foto e video del Carnevale di Venezia