Servizi Economia e società

Coronavirus a Jesolo: tra speranze e timori per la stagione turistica

Segni di preoccupazione da parte degli albergatori anche per quanto riguarda l'assunzione di personale ma c'è dell'ottismo in vista della stagione estiva.

Con l’arrivo di marzo a Jesolo si inizia a pensare alla stagione estiva e nascono diverse preoccupazioni. Infatti, gli albergatori devono fronteggiare la paura dei turisti che non si fidano più nel visitare queste zone a causa del coronavirus a Jesolo. Sono molte le e-mail di disdetta o di richiesta di informazioni riguardo alla situazione che le strutture turistiche ricevono.

Coronavirus a Jesolo

Non tutti i turisti, però, hanno paura del virus, ma molti rinunciano lo stesso a viaggiare nelle nostre zone per evitare tutta la procedura di quarantena che subirebbero una volta tornati in patria.

Gli albergatori sono in una situazione di disagio anche perché non sanno quanta gente assumere per la stagione turistica, vista la condizione di precarietà in cui si trovano.

Si cerca, comunque, di pensare positivo. Alcuni chioschi, vedendo la presenza di gente nei weekend, hanno deciso di aprire prima quest’anno, anche per svolgere un servizio per la città di Jesolo.

Un Commento

  1. salve sono giuseppe un chef di cucina e ho lavorato x 45 anni ha Jesolo lido mi rivolgo a voi associazione albergatori fate qualcosa prima che sia troppo tardi prima che ci siano danni irrepabili non avete ancora messo apposto la spiaggia vi state facendo prendere I GIRO DEL signor conte non sa neanche parlare correttamente ITALIANO TANTO LUI A I SOLDI PER VIVERE NON STA MORENDO DI FAME COME TANTA GENTE CHE NON HA PIU UN CENTESIMO IN TASCA distinti saluti giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock