Servizi Economia e società

Coronavirus, la strategia di Ca’ Farsetti: “puntare sul turismo interno”

Il comune di Venezia lamenta i mancati aiuti economici promessi dal governo, mentre ha già fatto slittare il pagamento di alcune tasse. È tempo di promuovere il turismo interno ha dichiarato l'assessore allo sviluppo economico Simone Venturini

Coronavirus: i comuni, oltre ai commercianti, sono molto preoccupati per l’economia, anche perché non vedono ancora i provvedimenti economici che avrebbero dovuto attuarsi in questi giorni.

Coronavirus

In attesa che si abbiano aggiornamenti a riguardo i sindaci fanno slittare le scadenze di alcuni pagamenti, ma non hanno molte possibilità disponibili.

Arrivati a questo punto una delle idee che si sta cercando di attuare è quella di intercettare il turismo interno. Dal momento che gli italiani non possono più muoversi liberamente all’estero si tenta di proporsi come meta alternativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock