Servizi Cronaca

Jesolo, coronavirus: controlli serrati negli ingressi in città

Per evitare la ressa di domenica scorsa decine di agenti in vari posti di controllo situati nelle arterie principali.

Domenica scorsa migliaia di persone, arrivate per lo più da fuori città, hanno riempito il lungomare jesolano nonostante i divieti imposti dal decreto ministeriale (guarda il video). Per evitare che anche ieri si ripetesse la stessa cosa decine di agenti tra Polizia Locale, Arma dei Carabinieri e Polizia di Stato, hanno presidiato con posti di controllo i principali punti di accesso a Jesolo. Il risultato è stato ottimo in quanto le strade e la spiaggia erano semi deserte.

A Jesolo ieri doveva tenersi la 66^ edizione del carnevale storico jesolano, organizzato da Comune e Pro Loco, evento che ogni anno attira migliaia di persone in città.

L’edizione 2020 è stata annullata mentre l’estrazione della lotteria verrà effettuata dalla Pro Loco a data da destinarsi. L’estrazione verrà comunicata anche da Televenezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock