Servizi Economia e società

Il mercato di Mirano riprende la sua attività

È stato spostato rispetto alla sua solita sede e per accedervi bisogna usare mascherina e guanti, ma è tornato ad assumere la sua importante funzione

Il mercato di Mirano riprende la sua attività, chiaramente seguendo le norme di sicurezza igienica, con una forma un po’ diversa. Le persone, però, capiscono la situazione e si adeguano positivamente alle regole.

Mercato di Mirano

All’interno del mercato sono obbligatori guanti e mascherina, di cui viene verificata la presenza nelle varie entrate. Chi lavora in questo ambito afferma che si vede la differenza di clientela. Ora è minore in quanto coloro che solitamente venivano dai paesi limitrofi in questo momento non possono raggiungere quel luogo.

Perché il mercato tornasse in funzione ci sono voluti alcuni giorni, questo poiché le postazioni sono state spostate. Questo ha comportato dei lavori per adattare i nuovi posti alle esigenze dei venditori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock