Servizi Cronaca

Jesolo, dimostrazione di protesta per il decreto del 26 aprile

Qualche decina di persone è scesa nelle vie del centro cittadino per dimostrare il proprio dissenso per la fase due.

Il tutto è iniziato dopo la diretta del presidente del consiglio Giuseppe Conte quando alcuni cittadini hanno fatto girare un messaggio sui vari social e whatsapp riguardante un ritrovo per l’indomani (ieri ndr) per dimostrare un dissenso contro la fase due. Ed è così che alcune persone si sono trovate a Jesolo lungo via Cesare Battisti, adiacente a piazza Mercato per dimostrare il proprio pensiero.

La protesta a Jesolo

Una signora, molto conosciuta in città, ha parlato a tutti elogiando le forze dell’ordine ma non il ruolo di controlli – dice lei – in questo periodo di emergenza verso chi fa una camminata in spiaggia o va in tabaccheria ad acquistare le sigarette, sottolineando che da questo lato vi siano degli accertamenti, sempre secondo lei, troppo severi. Forte preoccupazione è stata espressa per via della stagione 2020 dove non sono ancora iniziate le assunzioni.

Puoi ascoltare il discorso completo della signora intervenuta ieri sera all’interno del nostro sito internet (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock