La Voce della Città Metropolitana

Union Box Mestre: un grandissimo servizio sociale a rischio

Luciano Favaro presidente dell' Union Box Mestre chiede normative che permettano di praticare lo sport in sicurezza

Le normative che stanno circolando rispetto agli altri sport non sono applicabili alla box. La palestra Union Box Mestre rimarrà chiusa perché vi si pratica uno sport di contatto. La box rende un grande servizio sociale alla città di Mestre togliendo dalla strada persone che altrimenti altrimenti avrebbero potuto intraprendere percorsi pericolosi. Sono 4 anni che Mestre vive il fenomeno delle baby gang e proprio recentemente è stato trovato un ragazzo con un tirapugni.

Union Box Mestre

La palestra è comunale e per questo motivo molto più economica rispetto a quelle commerciali. Inoltre ha sempre cercato di pagare le spese con i premi che i ragazzi vincevano, perché per restare indipendenti non hanno sponsor perché.

Luciano Favaro presidente della società sportiva chiede delle regole che permettano di utilizzare praticare lo sport e un altra struttura in cui dirottare parte degli atleti per poter rispettare il distanziamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock