TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 8 ottobre 2020

500 positivi in un giorno, gli ospedali si attrezzano. Su la mascherina, i veneti favorevoli. Tragedia sui campi, muore anziano agricoltore. Scoppia il "caro-mose": 300mila euro per alzarlo. Degrado all'ex-Enel: la rabbia di Treviso. Ciclabili fluorescenti, l'esperimento a Verona. L'anniversario del Vajont: il dolore dei bambini.

TG Veneto News. Quasi 500 in un solo giorno: boom di contagi per il covid in Veneto. Cresce l’allarme tra i medici. Gli ospedali  si attrezzano, re allestiti reparti dedicati solo al coronavirus.

Veneti favorevoli e rispettosi delle nuove norme sull’uso della mascherina anche all’esterno: meglio questo che il virus commenta la gente, che però denuncia i pochi controlli per multare i trasgressori.

Tragedia sui campi di Cerea: anziano agricoltore di 86 anni muore schiacciato dal trattore che stava guidando. Inutili tutti i soccorsi.

Alzare le paratoie del Mose per salvare Venezia dall’acqua alta Costa ogni volta 300mila euro. Scoppia la polemica sui costi e sui tempi. I marittimi denunciano: traffico acqueo bloccato per troppe ore.

A Treviso la rabbia dei commercianti e residenti per il caso ex Enel: la struttura abbandonata da tempo, è divenuta ritrovo di sbandati e senza tetto. Un pessimo biglietto da visita non lontano dal centro.

Verona prima città d’Italia ad inaugurare le piste ciclabili con la vernice fluorescente. Da stasera ciclisti più sicuri e per il comune bollette dell’illuminazione meno care.

Domani cinquantasettesimo anniversario del disastro del Vajont: tra coloro che soffrirono maggiormente i bambini sopravvissuti alla tragedia che si ripresero a fatica.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock