La 47enne siciliana Ornella Zocco sembra avviata a ripetere il successo della conterranea Angela Chianello da Mondello, “Lady non ce n’è coviddì”, al centro delle polemiche nei mesi scorsi per un video diventato virale sul web e la conseguente incisione di questo singolo trash.
Ornella, che vanta oltre 730mila follower su TikTok, ha accresciuto la propria popolarità grazie a un audio diffuso che recita: «Bello è come me pazzerello», da cui ha ricavato il brano “Bello pazzerello”, registrato in collaborazione con la giovane cantante neo melodica Benny G. Nel frattempo, a causa dell’assenza della mascherina sia in luoghi pubblici, che durante le sue dirette sulla piattaforma in compagnia di altre persone, il suo profilo è stato segnalato da alcuni utenti.
Ornella Zocco, stelle di TikTok per un video virale
La donna, madre di tre figlie, ha dovuto abbandonare dopo 16 anni il lavoro di cuoca, a causa di un cancro, che l’ha tenuta ferma per un anno, costringendola anche alla sedia a rotelle per un lungo periodo. Da lì, l’iscrizione al social cinese, che le ha dato la forza di condividere la sua storia, ma anche di avvicinarsi alla danza e ai balletti, nel pieno recupero dell’energia fisica, fino alla pubblicazione – domenica su Youtube – di “Bello pazzerello” (QUI). Il video, entrato subito nelle tendenze, ha superato le 250mila visualizzazioni in pochissimo tempo e sta ricevendo le stesse critiche rivolte al fenomeno dei mesi scorsi Angela da Mondello per il suo “Non ce n’è coviddì”.
Criticata in rete si chiede i motivi di tanta cattiveria
Le contestazioni sono di due tipi: da una parte, molti non si spiegano il fatto che un pezzo musicalmente non valido abbia tutto questo seguito, dall’altra si critica il mancato uso della mascherina e il non rispetto di altre norme sanitarie all’interno del video. Rimproveri, lamentele e denunce si sono estese anche a TikTok, dove alcuni utenti hanno segnalato il profilo di Ornella Zocco, mentre lei si chiede i motivi di tanta cattiveria nei suoi confronti.