Cronaca

Profumi contraffatti venduti su Facebook: denunciato 35enne

Da dicembre sono state denunciate otto persone per la vendita di profumi contraffatti. L'ultima in ordine cronologico è quella di un 35enne di Quarto d'Altino.

Altro arresto nell’operazione dei Carabinieri che ormai prosegue da due mesi. Questa volta è stato denunciato un 35enne di Quarto d’Altino. Sequestrate inoltre molte confezioni di profumi contraffatti pronti per essere venduti.

I profumi contraffatti

Il 35enne nascondeva nella sua auto olte 25 confezioni di profumi che riproducevano quelle delle marche più famose. La scoperta è stata fatta dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Castelfranco (TV) durante un controllo a Vedelago.

Denunciato un 35enne

É finito nei guai un cittadino 35 del Togo residente a Quarto d’Altino. Durante la perquisizione nella sua abitazione sono state rinvenute altre 20 confezioni di profumi falsi. Per il 35enne scatta la denuncia per i reati di introduzione nello Stato, commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione. I Carabinieri inoltre hanno sequestrato tutta la merce scoperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock