Cronaca

Santa Maria di Sala, incidente tra due auto: una finisce cappottata

Questa mattina due macchine si sono scontrate a Santa Maria di Sala, facendone finire una in un canale di scolo. Due feriti.

Terribile incidente in via Rivale a Santa Maria di Sala che ha coinvolto due macchine. Il bilancio è di due feriti, ma poteva andare molto peggio visto che un auto è finita rovesciata in un canale di scolo.

L’incidente a Santa Maria di Sala

Alle 7 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rivale per lo scontro tra due auto, di cui una finita rovesciata in un canale di scolo: feriti i due autisti. I pompieri arrivati da Mira e Mestre anche con l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i due conducenti se pur feriti sono riusciti a venire fuori autonomamente dai veicoli. I due feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del SUEM per poi essere trasferiti in ospedale.

L’intervento della polizia

La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione con il recupero dei mezzi incidentati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock