Cronaca

Incidente mortale sul Passante di Mestre

Un colpo di sonno la probabile causa di un incidente mortale verificatosi la scorsa notte lungo il Passante di Mestre. Verso le 4 della notte fra giovedì e venerdì, in corrispondenza del km 404 +600 della A4 passante Est – direzione Trieste – tra i caselli di Preganziol e di Venezia Est, un cittadino di cui si stanno ancora accertando le generalità, a bordo di un furgoncino Renault Kangoo, ha improvvisamente sterzato in corrispondenza di una piazzola di sosta.

A causa di un fatale colpo di sonno il Kangoo ha centrato un tir fermo in sosta. Il furgoncino si è infilato sotto al tir e per il conducente non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono prontamente intervenute le squadre di ausiliari della viabilità di CAV Concessioni autostradali venete, due pattuglie della Polizia stradale e una squadra di Vigili del fuoco di Venezia che hanno dovuto tagliato la capote del veicolo per estrarre il conducente dall’abitacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock