Radio Venezia Gossip

Cristina Chiabotto è diventata mamma

La ex velina Cristina Chiabotto e l'imprenditore Marco Roscio danno alla luce la loro prima figlia: benvenuta Luce

Dopo il covid in gravidanza e la morte della nonna la ex velina, Cristina Chiabotto, è riuscita lo stesso a dare alla luce la sua bambina.

E’ nata la figlia Luce

La conduttrice ed ex Miss Italia dà l’annuncio attraverso i social, con un post in cui mostra una mano della piccola Luce, nata il 7 maggio 2021: “Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo”.

Il Covid durante la gravidanza

Una gravidanza turbolenta dal punto di vista emotivo, visto che Cristina Chiabotto aveva deciso di non annunciare nulla fino al sesto mese, visto che nelle ultime settimane del 2020 aveva avuto il Covid, così come raccontato in una recente intervista rilasciata a Verissimo: “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo”.

La morte della nonna: “Per un’anima che va via, una arriva”

Nell’arrivo di questa bambina, già amatissima e tanto desiderata da entrambi i genitori, ha visto un dono da parte di una persona che è stata molto importante per lei: la nonna, che il Covid purtroppo ha stroncato lo scorso anno. Il pensiero di Cristina Chiabotto, in relazione a questo momento tanto felice della sua vita, era andato proprio alla nonna scomparsa: “Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock