Politica

Brugnaro ringrazia Rita Carcò e presenta Silvia Asteria

Silvia Asteria. Il Sindaco di venezia, Luigi Brugnaro, presenta il nuovo segretario.

Segretario generale del Comune di Venezia: il Sindaco Luigi Brugnaro ringrazia Rita Carcò e presenta il nuovo segretario Silvia Asteria.

“Voglio ringraziare pubblicamente Rita Carcò per il lavoro svolto in questi anni per il Comune di Venezia e per il grande esempio di senso civico che ha offerto alla città, decidendo di ritardare il periodo di quiescenza di sei mesi”. Con queste parole il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, durante il punto stampa di questa mattina con i giornalisti a Ca’ Farsetti ha voluto salutare il segretario generale uscente del Comune di Venezia, Rita Carcò, che da domani sarà sostituita da un’altra donna, Silvia Asteria.

Nel consegnare un mazzo di fiori al segretario generale uscente, il sindaco ha dato il benvenuto al nuovo segretario generale, che ha definito un ottimo acquisto per la città, per la sua esperienza nelle ristrutturazioni di aziende pubbliche, “di cui abbiamo bisogno – ha detto il primo cittadino – per semplificare la macchina comunale”.

“Garantisco impegno, professionalità e passione”, ha affermato Silvia Asteria, che parlando della sua esperienza professionale ha raccontato di aver iniziato a lavorare in Calabria, per poi continuare la propria attività nella province di Lecco e di Milano fino ad approdare a Parma, città in cui ha svolto l’ultimo incarico prima di arrivare a Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock