L’oroscopo del 20 maggio 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.
Oroscopo del 20 maggio 2021 segno per segno
Ariete: Se avete deciso di conquistare il cuore di chi vi interessa, con un atteggiamento franco e diretto riuscirete a trovare un punto d’incontro. Venere è vostra amica: l’attenzione nei vostri confronti di una persona speciale vi sorprenderà piacevolmente.
Toro: La Luna in Vergine favorevole a Urano vi sprona ad accantonare i ricordi negativi del passato e a iniziare un nuovo capitolo della vostra vita. Ricchi di propositi, lampi, intuizioni, datevi da fare per veder accadere le cose che fin qui avete sognato.
Gemelli: I disegni astrali odierni lasciano immaginare un’invidiabile capacità di perfezionare certi progetti e di coinvolgere le persone giuste per realizzarli. Saturno complice dall’Acquario vi dà equilibrio, aiutandovi a evitare desideri grandiosi e campati in aria.
Cancro: Non confidate nell’apparenza e tenetevi alla larga, se siete single, da coloro che sapete già in partenza non avere alcuna affinità con voi. Giocherete a carte scoperte su questioni che toccano tasti un po’ dolorosi, poi però vi sentirete sollevati.
Leone: Saturno contro vi chiede di mettervi in testa che anche gli altri hanno bisogno di spazi e voi non potete sempre avere addosso l’attenzione di tutti. Avvertirete la necessità di proteggere le persone care, ma anche che loro facciano altrettanto con voi.
Vergine: Con la Luna ostile a Giove e propizia a Urano, capirete che non ci sono solo insidie e complotti, ma che avete anche amici fidati e chance di divertimento. Nettuno nemico potrebbe annebbiare qualche vostra idea e consigliarvi il passo più lungo della gamba.
Bilancia: Grazie a Mercurio in bel trigono al segno, vi rapporterete con facilità agli altri e terrete nella giusta considerazione i diversi punti di vista. Con Marte avverso dal Cancro, non fatevi prendere dall’impulsività. Prima di agire, riflettete bene.
Scorpione: La quadratura di Saturno non promette bene. Intoppi e rallentamenti in vista. È importante analizzare ogni situazione per dribblare eventuali ostacoli. Avrete finalmente la possibilità di rimediare a una vecchia dimenticanza che era rimasta in sospeso.
Sagittario: Nettuno ostile vi rende pieni di insicurezze. Una soluzione è quella di frequentare di più persone che sanno apprezzare le vostre qualità e rassicurarvi. Intreccerete conoscenze affascinanti, ma, al dunque, vi mancherà la serenità per fare una scelta.
Capricorno: La Luna in Vergine vi infonde coraggio. Vi spinge a credere a quella forza interiore che vi esorta a tentare, a provare, a non smettere di lottare. Fare un tuffo nella natura verde e rigogliosa di questa primavera stimolerà pensieri cristallini.
Acquario: Grazie a Venere in trigono a Saturno, più che tante parole e belle promesse avete un forte bisogno di fatti concreti e di consolidare l’unione. Con Saturno che viaggia nel segno, tenderete a regalarvi un’altra giornata priva di contrasti e litigi.
Pesci: Peccato che la Luna di oggi, opposta a Giove, vorrà farvi trascorrere un giovedì con il cuore in tempesta. Puntate sulle cose semplici e sincere. Coglierete ogni occasione si presenterà per insegnare ai piccoli della vostra famiglia a sognare ad occhi aperti.