Nella nona puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo discusso della cultura e dell’economia, di come esse siano legate insieme a Massimiliano Zane, Progettista culturale e Consulente per il Ministero della Cultura, Federico Sboarina, sindaco e presidente della fondazione Arena di Verona, Alberto Bozzo, Direttore Sviluppo Mercati e Vendite di Vela spa ed organizzatore del Salone Nautico di Venezia 2021, Henar Gill, Direttrice Generale dell’Ozen Collection Maldives.
Riusciremo a lavorare insieme per utilizzare il “prodotto Italia”?
Alberto Bozzo, Direttore Sviluppo Mercati e Vendite di Vela spa ed organizzatore del Salone Nautico di Venezia 2021: “Lo auspico a gran voce, se parliamo del Salone Nautico è un progetto che crea una squadra veramente ampia.
L’amministrazione comunale, la società Vela, tutti i vari partner e gli espositori stanno facendo un gran lavoro e devo dire che il risultato è 2,5 volte maggiore rispetto alla prima edizione.
Venezia è una città in cui puoi venire 3 giorni e goderti Arte e Cultura oltre alle meravigliose spiagge come quella del Lido, i segnali sono molto positivi”.