TG del Polesine

Nuove nomine a Porto Viro

Porto Viro. Nell’ultimo consiglio comunale il sindaco ridistribuisce le deleghe e si dice fiducioso.

Nuove nomine per Porto Viro, Polesine, nel Consiglio Comunale tenutosi l’8 marzo.
Oltre ad aver parlato di vari problemi istituzionali, dice il sindaco Thomas Giacon, sono state anche ridistribuite le deleghe sulla base del lavoro dell’ultimo anno e mezzo e delle personali competenze.
La nuova giunta sarà composta da 6 persone, di cui 4 sono donne. Tra loro è diventata vicesindaco Silvia Gennari, primo vicesindaco donna a coprire la carica a Porto Viro, e Assessore alle attività produttive Raffaella Bovolenta. A voto segreto è stato poi nominato anche il Presidente Comunale, Ivano Vianello.
Il sindaco Giacon si dice soddisfatto e contento di essere affiancato da persone competenti e di fiducia, e sia auguri che questa nuova avventura favorisca un rapporto diretto con i cittadini e un miglioramento dei problemi che saranno da loro segnalati o che già si conoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock