Un incidente, che ha coinvolto due mezzi pesanti, è avvenuto poco dopo le 12.15 di lunedì 27 settembre al chilometro 380 dell’autostrada A4-Passante di Mestre, in direzione Trieste. Il bilancio dell’incidente tra tir è di un ferito: si tratta di uno dei due conducenti.
Spinea: incidente tra tir al bivio A4/A57
Le cause del sinistro sono attualmente al vaglio della Polizia Stradale di Mestre. È successo nel tratto compreso tra il bivio tra la A4 e la A57 e la stazione di Spinea, in territorio di Spinea (Venezia).
Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti e stanno operando il corpo Vigili del Fuoco, il Suem-118, il Soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete, coordinato dal Centro Operativo di Mestre.
Chiuso il bivio A4/A57 a Dolo
Il Passante di Mestre in direzione Trieste è stato chiuso all’altezza del Bivio A4/A57 a Dolo. Il traffico è stato deviato sulla A57-Tangenziale di Mestre in direzione Venezia-Trieste. Il blocco momentaneo si deve alla presenza dei mezzi incidentati che ancora occupano la carreggiata. Le operazioni di soccorso sono in atto proprio al fine di rimuoverli.