A casa di Belen Rodriguez non c’è più alcuna traccia di Antonino Spinalbese. A farle compagnia ci sono la mamma Veronica Cozzani, il papà Gustavo Rodriguez e l’amica di sempre, Patrizia Griffini, la ‘petineuse’ del Grande Fratello 5. Classe 1965, è lei, una delle persone da sempre presenti nella vita della bella 37enne, a condividere sul suo profilo Instagram alcune storie in cui si vede la famiglia dell’argentina tra le quattro mura.
Il rapporto tra Belen Rodriguez e Spinalbese
Nell’appartamento milanese di Belen, Spinalbese non pare esserci più. Secondo i rumor il padre di Luna Marì, non abiterebbe più lì. Nell’abitazione la showgirl ha accanto solo i suoi affetti più cari, i genitori, che l’aiutano ad occuparsi di Santiago, il figlio maggiore di 8 anni, e la piccola Luna di 4 mesi e mezzo.
Belen e Antonino non parlano della crisi che starebbero vivendo. Si ipotizza un possibile tradimento da parte del trentasettenne, nulla di confermato. I due sono chiusi in un silenzio che si fa assordante.
Nelle ultime ore è arrivato un gesto che sembrerebbe ‘distensivo’ di Belen: un ‘like’ messo a una foto che Spinalbese ha postato. Era da tempo che non lo faceva. Questo gesto sembra far sperare i follower in un possibile riavvicinamento che, tuttavia, sembra rimanere solo immaginazione.