Cultura e Spettacolo

Il prossimo weekend Treviso Fior di Città

Treviso: più turismo e meno traffico con “Treviso Fior di Città”, l’evento della primavera previsto per il prossimo weekend.

Sono circa 70mila le presenze stimate per “Aspettando Treviso Fior di Città”, l’evento lancio che inaugura la primavera a Treviso e che anticipa “Treviso Fior di Città” prevista per il prossimo weekend.
Buoni risultati cominciano a registrarsi anche sul fronte del bus elettrico che, in base ai dati disponibili fino a questo momento, solo nelle prime ore di domenica – dalle 14 alle 17 – è stato utilizzato da più di 50 persone.
“Anche oggi una città viva, piena di persone – dichiara il sindaco di Treviso Giovanni Manildo – E’ la conferma che gli eventi stagionali hanno contribuito in maniera decisiva al rilancio della vitalità cittadina e vanno di pari passo con la rinascita culturale a cui stiamo assistendo.Ora ci prepariamo ai prossimi mesi che promettono di essere molto intensi. La città indosserà il suo vestito migliore: la vogliamo, bella, pulita e senza auto – essendo la pedonalizzazione parte integrante di questo rilancio – che lasceranno il posto alla code di turisti”. Queste le parole del Sindaco.
In primo piano i fiori ma anche musica, concerti, cultura.
Inoltre sembra siano stati circa 400 i turisti accompagnati dalle Guide Veneto provenienti da Svizzera, Messina, Como, Torino, Roma e Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock