Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono ancora increduli. La cicogna è arrivata e loro sono al settimo cielo. L’influencer 41enne e il biondo 30enne posano per la prima volta in copertina “Gente” col figlio Gabriele.
Clizia Incorvaia
Il 19 febbraio, poco dopo le 16 è nato il secondogenito e l’ex gieffina racconta: “Il parto è stato naturale, è durato mezz’ora, senza lacerazioni, senza episiotomia. Ho fatto l’epidurale che mi ha permesso di godermi il momento, di partecipare ma senza eccessivo dolore”. Paolo, agitatissimo, ha pianto. Non ha assistito al parto ma appena saputo che il piccolo Gabriele era nato, è riscoppiato a piangere.
La sua sorellina di 6 anni, Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, lo ha accolto nel migliore dei modi ed è molto protettiva e amorevole con lui. Insomma una vera e propria sorella maggiore.
Paolo Ciavarro
Paolo invece, confessa di essersi innamorato di lei per la terza volta: la prima al GF Vip nel 2020, la seconda quando l’ha vista da mamma con Nina ed infine ora col figlio insieme a lei.