TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 4 marzo 2022

Un milione di profughi, Zaia: "pronti al peggio". Lacrime, abbracci e test: due bambini ricoverati. Diesel col contagocce: prezzi mai così elevati. Costi e ritardi del Mose: inchiesta in Procura. La fuga dei camici bianchi: in 10mila senza medico. Capitale della cultura: il giorno di Vicenza. Arriva lo switch off: il TG Veneto si allarga. 

TG Veneto News. Continuano senza sosta gli arrivi dei profughi dall’Ucraina: attesi a Nordest un milione di stranieri. Zaia: “siamo pronti al peggio. In Veneto niente campi profughi. Sarà accoglienza diffusa”.

380 gli Ucraini arrivate nelle ultime ore sottoposti a tampone: una quindicina i positivi finiti in isolamento. Due i bambini con patologie gravi e ricoverati in ospedale a Padova.

L’effetto della guerra sui prezzi: diesel e benzina superano i €2 al litro. Gli aumenti andranno avanti ancora per giorni e c’è il rischio di esaurire le scorte.

Costi lievitati, ritardo nella consegna dei lavori. La procura indaga sul Mose di Venezia. Indagini anche sulle carenze delle manutenzioni.

Emergenza medici di famiglia: pochi quelli che scelgono di aumentare il numero di assistiti. Solo nell’Ulss di Padova 10.000 residenti senza dottore.

Il sogno di Vicenza di diventare capitale italiana della cultura 2024: oggi l’audizione decisiva. In collegamento con la commissione del Ministero. A fine mese la decisione: 10 le città in corsa.

Arriva lo switch-off: cambia la TV, cresce il TG. Scatta la rivoluzione delle televisioni che vi permetterà di seguire i vostri programmi preferiti con una migliore qualità senza particolari difficoltà. Unica raccomandazione risintonizzare televisione e decoder.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock