Radio Venezia News

Michelle Hunziker e la separazione con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme in pubblico per il bene delle figlie

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo ben 11 anni insieme hanno annunciato la separazione. Nonostante l’ufficialità sia arrivata solo nel mese di gennaio, pare che la coppia fosse ai ferri corti già da un anno.

Dopo circa due mesi dall’annuncio ufficiale la showgirl di origine svizzera rivela in un’intervista il proprio stato d’animo.

Le dichiarazioni di Michelle Hunziker dopo la rottura

“Il concetto della favola è che finisce con “vissero felici e contenti”, ma non ci dicono che cosa succede dopo. Il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia. Ma ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre”, dichiara Michelle Hunziker.

Nonostante l’allontanamento e le problematiche che hanno dovuto affrontare i due rimarranno necessariamente legati per il bene delle figlie Celeste e Sole. Michelle Hunziker parla infatti di perdono verso se stessa e verso Trussardi.

“Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo. Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene” ha aggiunto Michelle Hunziker.

Di nuovo insieme per un’occasione speciale

L’8 marzo 2022 la promessa di rimanere in buoni rapporti per il bene delle figlie è stata mantenuta. Un clima disteso e sereno testimoniato dalle numerose foto postate sui social, foto che ritraggono il momento del taglio della torta con Michelle Hunziker abbracciata alle figlie e Tomaso Trussardi con una mano sulla spalla della showgirl.

Michelle Hunziker non chiude le porte all’amore

“Gli sbagli più belli sono quelli in amore perché ti fanno vivere intensamente, soltanto così puoi andare avanti. Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia. Mi piace buttarmi. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono ‘ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi. Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata.” ha concluso Michelle Hunziker, pronta ad innamorarsi ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock