TG Veneto News. E’ morta la donna di Spinea da ieri in Svizzera per il suicidio assistito. Malata di tumore, ha spiegato la sua volontà attraverso un videomessaggio: “avrei preferito morire stringendo la mano di mia figlia e di mio marito, ma non è stato possibile”.
Dramma questa mattina a Belluno: un fulmine colpisce una abitazione, morto intossicato Giovanni Battista Arrigoni, ex vicesindaco aveva 93 anni. Grave la moglie 91enne, originaria di Mestre.
E’ stato identificato il cadavere fatto a pezzi e gettato nell’Adigetto: è quello di un pensionato di Badia Polesine. Resta il giallo sul movente dell’omicidio.
Quarta Vittima del virus West Nile: è un’anziana Veneziana da 15 giorni in ospedale. Quattro nuovi ricoveri a Padova. Il Veneto è la regione con più casi in Italia.
A Marghera l’assegno del nuovo gruppo interregionale comando tutela ambientale e transizione ecologica dei Carabinieri: una task Force contro i nuovi reati, particolare attenzione alle mafie.
Sono quasi arrivati in Egitto i due ciclisti Vicentini partiti alla volta delle piramidi: il 4 luglio: la loro impresa solidale rallentata dai carri armati al confine con Gaza.
Al Teatro Romano di Verona in scena “Venerazioni”, recital scritto e interpretato Drusilla Foer: un viaggio intercontinentale fa il reale e il verosimile divenuto ormai un vero e proprio culto.
TG Veneto News
TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.