Servizi Sport

Murazze – Grande protagonista in C1

Andiamo in Polesine, a Porto Viro, per parlare di calcio a 5. Ci sono grandi aspettative per la nuova stagione del Murazze che affronta il campionato di C1 con un tecnico che ha già portato fortuna, ovvero Mister Antonello Aquaro

Murazze è una gran bella eccellenza non soltanto per Porto Viro ma anche per tutto il Polesine. Per il quarto anno consecutivo disputa la C1 del calcio a 5, è l’unica squadra polesana maschile a farlo.

Grande entusiasmo in vista della stagione 22/23

La presentazione della squadra per il campionato 2022-2023 ha caricato di entusiasmo giocatori e tifosi galvanizzati dal ritorno di mister Antonello Acquaro, indimenticabile allenatore che nella stagione 2015/2016 portò il murasse a vincere il campionato di serie C2. Le aspettative non possono che essere incoraggianti!

Le parole di Antonello Aquaro, allenatore del Murazze

“Facciamo parte del girone unico Veneto della serie c1 di futsal e partiamo con tanto entusiasmo.  Per me è un ritorno qua al Murazze. Tre anni fa avevo già vinto il campionato di serie C2 portando questa squadra in questa categoria dopo le nostre strade si sono separate.

Ora però siamo siamo riuniti e questo matrimonio si è rifatto. Sono convinto di fare bene qui con i ragazzi e l’obiettivo diciamo è in primis una salvezza tranquilla perché questa è una squadra che lo può fare, è una bella squadra. Hanno già dimostrato anche negli anni precedenti la loro forza.

Poi una volta raggiunta la salvezza possiamo guardare anche un po’ più in alto. Ho grande fiducia nei ragazzi che conosco già e ci facciamo noi stessi gli auguri. Forza Murazze siamo l’unica realtà del Veneto e della Bassa e quindi io dico grazie, chissà che l’anno prossimo ci possono trovare in un campionato diverso!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock