Radio Venezia Musica

Ultimo è a Londra per comporre il suo nuovo album

Ultimo si trova a Londra ma per lui non è solo una vacanza. Infatti, afferma di trovarsi lì per scrivere il suo nuovo disco

Ultimo si trova a Londra ma per lui non è solo una vacanza. Infatti, afferma di trovarsi lì per scrivere il suo nuovo disco, facendo impazzire i suoi fan. Lo annuncia tramite il suo profilo Instagram, dove si nota lui mentre beve un bel bicchiere di birra con l’affascinante Big Ben sullo sfondo. Sotto al post di Instagram scrive qualche parola.

Le parole di Ultimo sul suo nuovo disco:

“Sono venuto qui per scrivere il mio nuovo disco. Londra per me è un posto speciale. La sua malinconia l’ho sempre amata e quello che provo qui è qualcosa di strano… credo che ognuno sia destinato a sentirsi in un determinato modo in certi posti… c’è chi dice che sia per le vite passate, io non lo so…”.

“Nel 2016 stavo registrando Pianeti a Roma e sono venuto qui. Ricordo che sentivo i provini vicino alla metro di Earl’s Court…e quei provini pian piano diventavano canzoni… Ecco, sono venuto qui cercando quella stessa ispirazione, ho bisogno di tornare come quando nel 2016 camminavo qui e mi chiedevo: chissà dove arriverò con questa musica”.

“Ho bisogno di ritrovare quel bellissimo senso di smarrimento che ogni ragazzo prova mentre insegue un sogno molto più grande di lui. Ho preso una casa e comprato un pianoforte, vediamo cosa esce. La missione sarà portarsi a Roma il pianoforte e poter dire: su questo pianoforte ho scritto il mio nuovo disco”.

Leggi anche: Pinguini Tattici Nucleari: 23 Settembre esce Ricordi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock