C’erano molte novità alla 15 esima edizione della Daytona Beach che si è svolta a Caorle e che attira sempre più pubblico. Gli organizzatori hanno portato quest’anno nuovi motori e nuove percorsi.
Le parole di Adriano Bergamo, Associazione Bad Brothers:
“Il bello della Daytona è che qui può partecipare chiunque. Non occorre avere una moto, una macchina. Se uno ha voglia può avere la possibilità di poter fare dei giri su dei fuoristrada, sulla pista soft, sulla pista hard, fare dei giri con un camion militare, con un Hummer H1 e con un ProTruck di quelli americani, di cui ce n’è solo uno in Italia, che sta saltando sulla spiaggia proprio per voi.”
Le dichiarazioni degli altri membri dell’Associazione Bad Brothers riguardo alle novità della Daytona:
“C’è sempre la pista soft che è una pista piatta, dove si gira nella spiaggia, e vi può entrare chiunque. Comunque c’è sempre l’assistenza che può dare consigli eventualmente.”
“Abbiamo portato qualcosa di nuovo, di innovativo, ma soprattutto di unico, dalla spiaggia della California alla spiaggia di Caorle per la Daytona Beach. Abbiamo partecipato a tutte le edizioni e dovevamo per forza portare qualcosa di nuovo. Abbiamo portato questo PreRunner e abbiamo creato dei salti e quindi speriamo di far divertire la gente e soprattutto di far conoscere questa disciplina che ci siamo un po’ inventati io e Daniele.”
“Cercavamo qualcosa per avere una pensione un po’ più sicura e abbiamo scelto questo PreRunner che è un pick-up americano di base Chevrolet Colorado, che è stato ovviamente ampiamente modificato.”
“4×4 sempre inserito e ridotte sempre!
Potrebbe interessarti anche: Daytona Beach Caorle 2022: quindicesima edizione. Programma