Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono regalati un viaggio romantico a Londra pochi giorni fa. La coppia sembra aver ritrovato la passione degli inizi, che brucia più forte di prima.
Il viaggio a Londra
La coppia ha condiviso alcune foto del viaggio su Instragram, scattate in hotel o in metro. Ma non sono mancati i paparazzi, che li hanno ritratti complici e innamorati mentre passeggiano, ridono e scherzano “come due ragazzini” e si baciano, in un gesto romantico del conduttore che “la riscalda con un bacio”.
La storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino
La storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino era cominciata una decina di anni fa ad Amici di Maria De Filippi. Nel 2013 si erano sposati e insieme avevano avuto un figlio, Santiago. Già nel 2015 si erano separati, ma quattro anni dopo erano tornati insieme. Nel 2020 si erano di nuovo lasciati, ma “non avevano mai mandato avanti le pratiche del divorzio”.
La rivista Chi racconta di come la loro storia e relazione siano cresciute: “Ora lui è più grande ed è più protettivo nei confronti di Belen”, cerca di proteggerla da delusioni, di abbattere le insicurezze per lei che gli regala “un senso di casa, di essere al posto giusto”.
Leggi anche: Adam Levine: “non ho tradito ma ho esagerato”