Radio Venezia Musica

Elodie: è uscito il suo nuovo singolo

"Ok. Respira" il nuovo singolo della cantante romana Elodie, il brano vuole essere un inno alla libertà personale

“Ok. Respira” il nuovo singolo della cantante romana Elodie, il brano vuole essere un inno alla libertà personale.

Elodie

E’ nata a Roma nel 1990 ed è una cantate e attrice italiana. La cantante ha raggiunto il successo grazie alla partecipazione al talent show di Maria De Filippi “Amici” durante la quindicesima edizione, dove si classifica al secondo posto.

Nel 2017 ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano ” Tutta colpa mia”; nel 2020 partecipa nuovamente come concorrente con il singolo ” Andromeda” e nell’edizione dell’anno successivo è una delle co-conduttrici di Amadeus.

Dall’estate del 2018 con il singolo ” Nero Bali” la cantante per tutte le estati successive ha fatto uscire delle vere e proprie hit musicali.

La sua carriera da attrice è iniziata con ” Non c’è campo” di Federico Moccia nell’anno 2017, per poi continuare con un film del regista Pippo Mezzapesa, presentato alla 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia dal titolo ” Ti mangio il cuore”.

Il nuovo singolo della cantante

Il nuovo singolo di Elodie si intitola: ” Ok. Respira”. Scritto dalla stessa cantante  con Joan Thiele; Federica Abbate e Jacopo Et, la produzione è marchiata Itaca. Il brano è ricco di riferimenti di empowering personale come ad esempio: ” non mi giudicare se perdo il controllo”; “che prezzo ha la mia libertà” e “Mi rinnamoro di me da sola”.

Il brano è un anticipo del nuovo disco in uscita durante Sanremo il 10 Febbraio, dove Elodie parteciperà come concorrente per la terza volta. Il titolo del nuovo album sarà proprio ” Ok. Respira”.

Leggi anche: Chiara Ferragni: rivela il motivo del cerotto sul braccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock