Radio Venezia Gossip

Cristina D’Avena canta per Fratelli d’Italia: scoppia la polemica

Scoppia la polemica sui social dopo che la cantante, che in precedenza si era schierata con il Ddl Zan, ora accetta di esibirsi per i 10 anni del partito di Fratelli d'Italia

Scoppia la polemica sui social dopo che la cantante Cristina D’Avena, che in precedenza si era schierata con il Ddl Zan, ora accetta di esibirsi per i 10 anni del partito di Fratelli d’Italia.

L’evento di Fratelli d’Italia

L’evento, dal nome “Dieci anni di amore per l’Italia” si terrà oggi giovedì 15 dicembre in Piazza del Popolo a Roma e avrà inizio alle 15 con dibattiti fra i membri del partito. Non mancheranno ospiti di spicco fra cui Bruno Vespa, il Presidente del Senato La Russa e il ministro Piantedosi. La serata invece sarà animata proprio da Cristina D’Avena.

La polemica contro Cristina D’Avena

E’ proprio questa notizia ad accendere la polemica fra gli internauti, in particolare su Twitter, dove fra gli hashtag di tendenza spiccava il nome della cantante. Fra commenti sarcastici e altri indignati emergono anche molti riscontri positivi. In molti si sono schierati a favore di Cristina D’Avena, affermando come la cantante, a parer loro, stia semplicemente svolgendo il suo lavoro.

La controversia del Ddl Zan

Diversa è la reazione arrivata dalla comunità LGBTQ, che ha invece riportato alla luce la foto postata dalla cantante qualche tempo fa a sostegno del disegno di legge Ddl Zan. Legge che avrebbe garantito “Misure di prevenzione e contrasto della discriminazione e della violenza per motivi fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere e sulla disabilità”. Il partito di Fratelli D’Italia era stato infatti unitamente contrario a questa proposta di legge e in molti si chiedono quale sia il reale schieramento di Cristina D’Avena.

La cantante di “Lady Oscar” non ha ancora risposto alle accuse mediatiche.

Leggi anche: Riccardo Fogli: Squalificato dalla casa del GF VIP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock