La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi si è esibita nella puntata natalizia del programma Domenica In di Mara Venier.
Jasmine Carrisi
Figlia d’arte del cantante Al bano e di Loredana Lecciso, è nata nel 2001 e fin da piccolina, anche a causa della fama dei suoi genitori è stata al centro dell’attenzione di molti media.
Nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo, prodotto dall’etichetta discografica A.C dal titolo “Ego”. Alla fine dello stesso hanno partecipa come giudice nel programma “The Voice” dove affianca il padre.
Nel 2021 pubblica il suo secondo singolo “Calamite- Un tuffo al cuore” che ha riscosso molto successo nell’estate dello stesso anno.
Ha partecipato come ospite a numerosi salotti televisivi come Domenica In e Domenica Live di Barbara D’Urso. Proprio in questi giorni si parla di una sua possibile partecipazione al Reality L’Isola dei famosi.
Esibizione da diva
Jasmine Carrisi, in occasione della puntata natalizia della trasmissione Domenica In, condotta da Mara Venier ha cantato la canzone natalizia “Jingle Bell Rock”. La giovane si è mossa sul palco proprio come una vera diva, nonostante la voce fosse in playback la sua esibizione è stata apprezzata da molti.
La figlia d’arte rivela che ha molti progetti in ballo per questo nuovo anno: ” Ho tanti progetti in ballo di cui ancora non posso parlare ma il 2023 sarà un bell’anno.”
Leggi anche: Diletta Leotta porta il nuovo fidanzato in Sicilia per le feste