TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 11 gennaio 2023

Scappa dalla polizia: muore nel Brenta. In balia dei ladri: l'esercito in strada. Fiamme al ristorante: titolare intossicato. Malati di smog: aria irrespirabile. La Cina preoccupa: la variante fa paura. La sete del Garda: ecosistema a rischio. La città su instagram: Natale non si spegne a Treviso.

TG Veneto News. In fuga dalla polizia, si getta nelle acque del Brenta e viene ritrovato morto dopo un giorno di ricerche. Tragedia a Padova. Vittima un ragazzo di 26 anni annegato a 8 metri di profondità. L’accusa degli amici: “lo hanno picchiato”. La Questura: “nessuna violenza”.

Furti a raffica nelle case di Farra di Soligo: decine di colpi. Cittadini esasperati, arriva l’esercito e i militari dei reparti speciali a presidio di strade e piazze. A Jesolo gli hotel chiusi per bassa stagione, facile preda per malviventi.

Devastante incendio al ristorante Tre Noghere: le fiamme partite nel cuore della notte dal tetto, hanno seriamente danneggiato il locale. Intossicato il intitolare. Non si esclude il dolo.

Polveri sottili a livelli record e piogge esistenti. Temperature oltre la media. Crescono le malattie respiratorie. L’allarme degli esperti che registrano il boom di casi di polmoniti, mai visto prima.

Preoccupa la rapida diffusione dell’ultima variante del covid dalla Cina: è particolarmente aggressiva. Si teme un picco di contatti con l’arrivo in Veneto di molti orientali per il capodanno cinese.

Il Garda, il più grande bacino naturale di Italia, è a rischio: 60 cm d’acqua in meno rispetto allo scorso anno. Sulle coste risacche e porti inagibili. Cresce la temperatura dell’acqua, l’allarme degli esperti.

Treviso non spegnere il Natale: nell’anno dei risparmi per il caro energia, il capoluogo della Marta va controcorrente. Le suggestive luci sui Buranelli accese fino a San Valentino. Su Instagram è boom di like

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock