Marcel Jacobs rilasciando un’intervista a “La Stampa” torna sul caso della fine della collaborazione con la Doom, l’agenzia di promozione di Fedez.
Marcel Jacobs e la Doom
La Doom è un’agenzia di promozione di prorpietà di Fedez, gestita dalla madre dello stesso cantante, Anna Maria Berrinzaghi.
All’inzio della sua carriera, il campione olimpico era aiutato dalla madre nella gestione della sua immagine. Nel 2018, con la crescita della notorietà decide di affidarsi alla agenzia di promozione del cantante da cui dichiara essersi sentito molto deluso.
Le parole del campione olimpico
Le parole del campione olimpico durante l’intervista rilasciata a “La Stampa”: ” Non pensavo fosse difficile rappresentarmi. Nel 2018 mi sono affidato alla società di Fedez.
Mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità ma lì non hanno mai sviluppato un progetto. Me li aspettavo pronti al risultato invece ho vinto a Tokyo e mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente.”
Poi ha continuato aggiungendo: “Per contrasto, quando mi sono trovato davanti a persone che promettevano soldi e numeri mi sono affidato. In qualche mese ho realizzato che mi raccontavano come non sono. C’era poca trasparenza.” e poi ancora: ” Le batoste servono, nella vita le mazzate sono necessarie, sempre, a più riprese. Quando tutto sembra facile non ti godi nulla e nel momento in cui cadi ti fai male, se prendi botte eviti di rifare lo stesso errore.”
All’epoca dei fatti la Doom commentò tutta la vicenda con una nota che respingeva ogni accusa e annunciava l’inizio di una causa legale tutt’ora in corso.
Attualmente Marcel Jacobs è seguito da una società inglese e dichiara: ” Questa società non mi ha promesso numeri, mi ha dato una visione internazionale. Con loro si parla di collaborazioni a lungo termine, per il post atletica.”
Leggi anche: Bianca Atzei finalmente mamma: è nato Noa Alexander
Un Commento