Radio Venezia Gossip

Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo, e i preziosi figli?

Chiara Ferragni e Fedez, impegnati a Sanremo 2023 in diversi ruoli, hanno affidato i due figlioletti superstar a nonna Marina, la mamma di Chiara.

Con l’avvicinarsi del debutto al Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni è sempre più al centro dell’attenzione: dagli scivoloni durante la conferenza stampa (“Chiedetene conto a lui, non a me“, ha risposto a una domanda sui testi sessisti e misogini del marito Fedez), all’ansia da prestazione per il debutto televisivo, fino al toto-argomento dell’atteso monologo che farà stasera durante la prima puntata del Festival di cui sarà co-conduttrice insieme ad Amadeus e Gianni Morandi.

Oltre a Chiara Ferragni, anche suo marito Fedez è presente a Sanremo

E se lei è in Liguria già da diversi giorni, adesso l’ha raggiunta anche il consorte, impegnato con l’edizione sanremese del suo podcast Muschio Selvaggio che è approdato, per l’occasione, su Rai 2 (tutti i giorni alle 18.45 una pillola di 15 minuti). Ma se i Ferragnez sono impegnatissimi con il lavoro, dove hanno lasciato i loro due figli Leone e Vittoria, i bambini più famosi d’Italia?

Leone e Vittoria sono accuditi amorevolmente da nonna Marina

Come previsto, i due sono stati trasferiti per qualche giorno a casa della nonna Marina, la mamma di Chiara, che li sta ospitando e intrattenendo come meglio può: coccole, cene fuori casa, gite in montagna e tanti giochi insieme ai cuginetti e alla zia Francesca Ferragni. Insomma, Leone e Vittoria, dopo aver salutato prima la mamma, alla quale hanno regalato dei disegni porta fortuna per il debutto televisivo, e poi il papà, hanno finalmente cominciato a godersi cinque giorni di svago!

“Ogni genitore pensa di fare il meglio per i propri figli”, dice Chiara

Intanto sono stati citati in una delle domande rivolte a Chiara Ferragni durante la consueta conferenza stampa di presentazione, riguardante la discussa esposizione sui social network dei rampolli, onnipresenti nell’account da 38 milioni di follower della mamma. Ma, come per la domanda sul marito, Chiara ha tagliato corto: “Ogni genitore pensa di fare il meglio per i propri figli. Saranno solo loro a doverci giudicare. Se avrò sbagliato qualcosa me lo diranno loro“.

Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/sanremo-73-mattarella-e-benigni-ospiti-alla-prima/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock