Servizi Cronaca

Scheletro di Marghera: è sempre più giallo

Il mistero attorno allo scheletro trovato a Marghera si infittisce sempre più dopo che il medico legale ha quasi escluso che si tratti di una donna e dunque sembra cadere l'ipotesi che si tratti di Isabella Noventa

Si tinge sempre più di giallo la vicenda del ritrovamento dello scheletro di Marghera. Sarà sempre l’analisi del DNA a chiarire molti dubbi, ma stanno già immergendo forti indizi che quelle ossa non appartengono alle due donne scomparse 7 anni fa, ossia Isabella Noventa uccisa ad Albignasego tra il 15 e il 16 gennaio del 2016 e Florina Simion scomparsa a Pianiga nello stesso.

Scheletro di Marghera

L’orologio trovato al polso è un modello fabbricato nel 2018, ossia due anni dopo da quando non si hanno avuto più notizie di Isabella e Florina. Anche il numero di scarpe non coinciderebbe con quelle delle due donne. Inizialmente si era parlato dal numero 38, ora invece è stato appurato che si tratta del numero 39.

Gli indizi

Il medico legale che ha analizzato i resti, secondo la notizia riportata dal Gazzettino, sarebbe certo al 90% che si tratta di un uomo. Non sarebbe plausibile dunque, secondo questi indizi, il collegamento effettuato della trasmissione “Chi l’ha Visto” del luogo in cui è stato trovato lo scheletro e la presenza di Freddy e Debora Sorgato nella zona nell’arco di 24 ore il giorno dopo la scomparsa di Isabella.

Intanto Sorgato condannato a 30 anni di carcere, continua a dichiararsi innocente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock