Fedez ha rotto il silenzio social in cui si era chiuso dopo la finale di Sanremo, con questo post in cui scrive “Che l’amore trionfi sempre e comunque“, dopo essersi congratulato con “tutti gli amici artisti di questo Festival“, dicendosi “veramente felice per voi, godetevi questo meritato momento di gloria“, senza citare la moglie Chiara Ferragni. Però nelle storie ha ricondiviso questo tweet del 7 febbraio, giorno della prima puntata del Festival, in cui le dice: “Sono fiero di te. Ti amo“.
L’attività social di Fedez, meno frenetica del solito, fa ipotizzare una crisi
L’assenza di foto, messaggi e dediche tra i Ferragnez nelle ultime ore, ha fatto ipotizzare una crisi di coppia, avvalorata da questo video in cui i due discutono animatamente sul palco dell’Ariston, dopo il bacio tra Rosa Chemical e il rapper, che probabilmente non aveva alcuna intenzione di rubare la scena alla moglie durante la finale di Sanremo, ma è successo e a Chiara non è piaciuto.
Intanto Selvaggia Lucarelli gli ha dato del “fesso” e del “poco furbo”
Intanto Selvaggia Lucarelli ha dato a Fedez del “fesso”: dopo le dichiarazioni del rapper sul direttore di Rai1 Stefano Coletta (“Il direttore di Rai1? Non so neanche che caz*o di faccia abbia“), la giornalista lo accusa di essere ed essere stato poco furbo nell’ammettere di non sapere che faccia abbia Coletta perché, a suo avviso, è grazie a quest’ultimo che lui e la moglie hanno monopolizzato la kermesse.
Le parole di Fedez su Coletta, dette in un momento in cui aveva evidentemente bevuto qualche bicchiere di troppo, sono state considerate irrispettose da molti e imperdonabili per Lucarelli, secondo la quale: “La strategia Fedeziana di arrivare a dominare la scena televisiva oltre che quella social, non gli stia riuscendo molto bene dato che con questi commenti rischia di farsi terra bruciata intorno e perdere, oltre che soldi, anche il consenso delle persone e perfino quello di sua moglie“.
Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/i-coma_cose-si-sposeranno-fiori-darancio-a-sanremo-73/