L’Umana Reyer prolunga la striscia positiva a quattro vittorie consecutive, battendo, dopo Milano, anche l’altra squadra al secondo posto della classifica, la Bertram Tortona, uscita sconfitta per 89-80 dal Taliercio.
Il commento del coach della Reyer
Neven Spahija, Coach Reyer basket maschile: “Per prima cosa mi congratulo con la nostra squadra per il meraviglioso lavoro fatto in campo, e specialmente nel secondo tempo. È la seconda volta consecutiva che concediamo solo 30 punti all’avversario e, in tal caso, un avversario di alto livello.
Nell’intervallo ho parlato con i miei giocatori e ho detto loro che la difesa era la chiave per vincere questa partita. Vorrei anche congratularmi con il Tortona per la straordinaria preparazione alla partita. Anche nel primo tempo è stata fatta una zone press perchè sapevano che ai ragazzi piace correre, perciò sono ancora più contento perchè siamo stati bravi ad eludere questa loro mossa tattica e a portare la partita dalla nostra parte.
Non è facile vincere in questo campionato, quattro partite di fila. Abbiamo cambiato qualcosa ma sto già pensando alla prossima”.
GUARDA ANCHE: Reyer: un percorso carico di soddisfazioni