Servizi Sport

La Reyer vince a Napoli e sogna i playoff

Mitchell Watt è stato decisivo a Napoli, come sono stati decisivi Parks, Granger, Bramos e, nella parte finale di partita, anche Spissu.

La giornata di ieri è stata caratterizzata soltanto dalla partita della prima squadra maschile della Reyer che ha vinto a Napoli la partita di mezzogiorno, il “lunch” match. In una domenica molto importante perche gli oro-granata con il successo a Napoli hanno messo un mattone importante verso la qualificazione playoff.

E’ stata una partita difficile, come da previsioni, perchè Napoli è una squadra che deve salvarsi e quindi che gioca con la disperazione sportiva di chi non può più sbagliare. Aveva vinto contro la Virtus Bologna una settimana prima, quindi cerano tutti gli ingredienti affinché desse battaglia anche per questa partita.

La partita a Napoli

E battaglia è stata perchè gli oro-granata sono sempre stati avanti nel punteggio, però non sono mai riusciti a chiudere la contesa. Tant’è che alla fine per portare a casa la vittoria è stato necessario un grandissimo tiro, proprio allo scadere del tempo, da parte di Mitchell Watt che ha confezionato due punti decisivi, che hanno messo, appunto, la ciliegina sulla sua prestazione.

Mitchell Watt è stato decisivo, come sono stati decisivi Jordan Parks, Jayson Granger, Michael Bramos e, nella parte finale di partita, anche Marco Spissu.

Ora gli oro-granata non possono riposarsi perchè già mercoledì sera alle 20 si torna in campo a Brescia per il turno infrasettimanale di campionato.

Ci sentiamo lunedì prossimo per tutti gli aggiornamenti sulle prime squadre dell’Umana Reyer.

GUARDA ANCHE: Reyer School Cup: a Venezia il basket non è solo SerieA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock