Servizi Cultura e spettacolo

Bellezze venete per Miss Mondo

A Rosolina Marea la seconda selezione Veneta di Miss Mondo Italia edizione 2024. Le ragazze hanno sfilato in abiti casual, da cocktail e in costume da bagno.

La bellezza femminile ha fatto tappa a Rosolina con la seconda selezione veneta di “Miss Mondo Italia” edizione 2024.

La sfilata Miss Mondo

Decine di ragazze hanno sfilato davanti alla giuria composta da giornalisti, esperti di moda, imprenditori e personaggi del mondo dello spettacolo. A condurre l’evento, 2 bellissimi Pamela Cristina Cesario Greggio, che rappresenterà il Veneto alla finale nazionale di Miss Mondo Italia edizione 2024, e Riccardo Pagan, Mister Italia 2018.

Le spiagge di Rosolina

Riccardo Pagan, Presentatore: “Buon pomeriggio cari telespettatori. Oggi siamo qui a Rosolina per la seconda tappa provinciale di Miss Mondo. Abbiamo la fortuna di avere qui l’assessore Stefano Gazzola”.

Stefano Gazzola, Assessore allo sport – Comune di Rosolina: “Buon pomeriggio, quest’oggi sarò un membro della commissione della giuria. Ci fa molto piacere ospitare oggi la tappa di Miss Mondo qui al Bagno Tortuga nel nostro litorale di Rosolina Mare. Le nostre spiagge sono piene e si prospetta un bel weekend di metà luglio”.

Le concorrenti della selezione provinciale hanno avuto 3 diverse uscite: in versione casual, in costume da bagno e infine in abbigliamento da cocktail.

La vincitrice

La fascia della prima classificata “Miss Tortuga Beach Club” è andata a Vittoria Bizzotto di Onara in provincia di Padova. 16 anni, studentessa che ama il ballo e che aspira a diventare una vera top model. Complimenti e buona fortuna.

LEGGI ANCHE: Aurora Arrigoni è “Miss Miluna Villa Momi’s”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock