Cronaca

Jesolo, si chiude in casa e minaccia di togliersi la vita: salvato dalla Polizia

Il fatto è avvenuto il 15 agosto a Jesolo. L'uomo, che si trovava in stato depressivo, era in possesso di una pistola

La Polizia di Stato di Venezia, nella giornata di ieri 15 agosto, ha effettuato un delicato intervento presso un’abitazione di Jesolo ove un uomo là residente si era rinchiuso manifestando intenti suicidi.

Tentato suicidio a Jesolo

In particolare, a seguito di segnalazioni giunte da familiari dell’uomo, dalle quali emergeva anche la detenzione da parte dello stesso di una pistola, personale del Commissariato di Jesolo si portava sul posto procedendo a mettere in sicurezza l’area.

Quindi, i poliziotti tentavano di instaurare con l’uomo, con le dovute cautele, un approccio di dialogo: tentativo che sortiva buon esito in quanto lo stesso si dimostrava collaborativo, consentiva l’accesso al proprio appartamento e confidava di trovarsi in stato depressivo per questioni personali.

Salvato dalla polizia

Indicava quindi egli stesso ai poliziotti l’arma da lui regolarmente detenuta, che veniva sequestrata a scopo cautelare unitamente ad alcune munizioni.

La persona veniva infine affidata a personale sanitario per la doverosa assistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock