Nell’edizione del TG di ieri martedì, ci siamo occupati del caso di un postino che in via Cantore a Marghera, non consegnava più la posta per applicare, a suo dire, una nuova normativa che prevede l’installazione delle cassette al di fuori della proprietà privata.
In alcune abitazioni le famiglie non potevano sostenere le spese di trasferimento delle cassette e da 13 giorni il postino anziché suonare sempre due volte, non suonava più.
Il Ritorno del Postino di Marghera
Il mancato recapito delle bollette era ciò che più temeva il Rione. Alla fine il nostro servizio e anche la mobilitazione del quartiere, hanno portato il caso all’attenzione della direzione delle Poste e stamane un funzionario dell’azienda si è recato sul posto, ha tolto l’avviso e consegnato la posta, smentendo di avere dato indicazioni contrarie al postino.
“Questa mattina mi è arrivata la posta, hanno finalmente tolto il cartello dalla porta, è venuto il postino e devo ringraziare Televenezia e la Municipalità perchè mio figlio si è interessato. Senza di loro non avremmo fatto nulla. La posta è arrivata nelle cassette interne, normalmente, proprio come prima. Vi ringrazio
Leggi Anche: Il postino non suona più a Marghera