Antonio Bortoli, direttore generale Lattebusche
“Sono felice di essere oggi qui in Chioggia per ricordare i 35 anni dalla fusione con la Clodiense. È stata un’operazione straordinaria perchè ha aperto alla Lattebusche tutto il Veneto. Io credo che questa operazione fatta 35 anni fa sia stata lungimirante, nel senso che in tempi di non necessità le due società si sono messe assieme per affrontare al meglio il mercato”.
Mauro Armelao, sindaco di Chioggia
“Oggi è una giornata di festa per il trentacinquesimo compleanno della Lattebusche di Chioggia. Io come sindaco non potevo non presenziare in questo importante compleanno, che festeggeremo tutti insieme oggi, anche perché la Lattebusche è una realtà importantissima per il nostro territorio.
Non solo fabbrica e “sforna” ottimi prodotti di qualità, ovviamente provenienti dalla nostra terra e dal nostro Veneto. Ma crea e ha creato anche occupazione nel corso di questi anni. Quindi è una realtà importantissima per noi, e come amministrazione comunale vogliamo testimoniale la nostra vicinanza e il massimo sostegno”.
L’open day dello stabilimento di Chioggia ha richiamato 4000 visitatori, che hanno potuto immergersi nei ritmi di produzione con tutti i macchinari in attività.
GUARDA ANCHE: La Capinera compie sessant’anni: si festeggia con un nuovo menù