TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 10 novembre 2023

Pensioni, è scontro: i medici si fermano. La locomotiva in frenata: rischio cassa integrazione. Il lavoro che penalizza: donne sempre più povere. Il clima pazzo aiuta il lavoro: stagionali con "posto fisso". Covid, falsi vaccini ai vip: chiesto il patteggiamento. Cade dall'impalcatura: volo mortale in cantiere. Fossili unici al mondo: sogno Unesco in Lessinia.

TG Veneto News. Rottura governo e medici dopo il taglio alle pensioni dei sanitari: i camici bianchi in sciopero il 5 dicembre. Cinquecento i dottori veneti pronti a lasciare il lavoro.

Crolla la produzione del manifatturiero: segno meno anche nell’ultimo trimestre. Incubo recessione e ricorso alla cassa integrazione. Lo dice l’indagine congiunturale di Confindustria Vicenza.

Le donne guadagnano mediamente meno degli uomini: un divario che aumenta al raggiungimento della pensione. A Venezia il lancio della campagna “equamente al lavoro”.

Un’estate lunghissima con temperature record anche in autunno e poi l’inverno anticipato di questi giorni con le cime già imbiancate: il meteo pazzo favorisce il lavoro degli stagionali senza più pausa. Il comparto del turismo assorbe quasi il 3 lavoratori su 10.

L’inchiesta sui falsi vaccini che ha visto coinvolti anche Madame e la tennista Giorgi: oltre venti gli indagati a Vicenza e la dottoressa coinvolta chiede il patteggiamento.

Non ce l’ha fatta l’artigiano quarantasettenne caduto da 6 metri in un cantiere edile nel veronese. L’uomo è morto in serata dopo essere stato ricoverato in ospedale.

La Lessinia si candida a diventare patrimonio UNESCO: presentato il dossier e i risultati delle ricerche in Val d’Alpone con i giacimenti fossili unici al mondo.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock