Servizi Sport

Reyer torna alla vittoria contro Brindisi

Coach Spahjia ai microfoni nel post partita tra Reyer e Brindisi. "Complimenti alla squadra, abbiamo vinto, ma non abbiamo giocato bene"

Reyer Venezia, dopo la prima sconfitta in campionato a Pistoia e la vittoria in Eurocup contro il Cedevita Olimpija Lubiana, torna alla vittoria anche in LBA al Taliercio e si riprende le vetta della classifica. In un match più difficile del previsto e tirato fino alla fine, ci pensa Barry Brown Jr a chiudere il discorso con la tripla del 77-71 che spezza definitivamente le speranze degli ospiti dell’Happy Casa Brindisi.

Reyer commento di Coach Spahjia

Il commento di Coach Neven Spahjia dopo la combattuta vittoria “Complimenti alla squadra, abbiamo vinto. Non abbiamo giocato bene e ci sono tanti problemi ultimamente, però come ho già detto non è un alibi.”

“Noi durante la partita siamo stati inconsistenti, dopo il più dieci, il meno uno e poi un’altra volta sopra di dieci punti. Voglio una squadra più solida, più stabile. Alla fine però penso che vincere una partita in questa lega sia davvero difficile ed importante. Quando guardiamo gli altri risultati si capisce quanto sia competitiva e quando sia difficile vincere, non importa se la squadra avversaria abbia vinto tutte le partite o se sia a 0 (vittorie) 6 (sconfitte).”

Crescita di Brindisi

Il tecnico della squadra Veneziana elogia la crescita della squadra Brindisina:  “Anche gli altri hanno i problemi. Penso che la squadra di Brindisi sia stata molto brava ed abbia fatto la miglior loro partita dell’anno. Con il cambio di allenatore si vedono i progressi, hanno perso ma hanno mostrato un livello di gioco completamente diverso, più disciplinato senza mai mollare.”

La prossima giornata prevede per l’Umana Reyer il big match sul campo dei campioni d’Italia di Milano, dove arrivano da contendenti al titolo con un parziale di 5-1, domenica 19 alle 18.15. Prima, mercoledì 15 alle 18, gli orogranata sono attesi dalla trasferta di EuroCup sul campo del Wolves Vilnius, i quali vengono da tre vittorie consecutive nella competizione. Sarà quindi una settimana intensa per la squadra lagunare e per coach Spahjia.

LEGGI ANCHE: Sinner: “Pubblico pazzesco, testa alle prossime partite”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock