TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 21 novembre 2023

Giulia massacrata con ferocia: Filippo può uccidere ancora. L'onda, la rabbia e il rumore: 10mila ragazzi in strada. "Marianna come Giulia: ragazze state attente". Anila, morta in fabbrica: arriva la commissione. Aggredito dal senzatetto: un poliziotto all'ospedale. Un paese ostaggio dei ladri: si rafforza la sorveglianza. La grande crisi della pesca: l'Europa mette 46 milioni.

TG Veneto News. Giulia uccisa con inaudita ferocia: “Filippo pericoloso, può uccidere ancora”. Lo scrive il giudice nell’ordinanza di arresto. La ventiduenne ha lottato per difendersi in 22 disperati minuti.

Un’onda di ragazzi infinita per le strade di Padova: almeno 10.000 giovani alla fiaccolata per Giulia e questa mattina minuto di silenzio in tutte le scuole.

“Ragazze state attente” l’appello del papà di Marianna Sandonà uccisa dall’ex compagno nel 2019. Una storia molto, troppo simile a quella di Giulia Cecchettin.

Gli incidenti sul lavoro. Dopo la morte a Pieve di Soligo della ventiseienne schiacciata da un macchinario, arriva nella marca la commissione del Senato. Audizioni in Prefettura il 23 novembre.

Aggressione choc questa mattina in centro a Chioggia: senzatetto colpisce un poliziotto in testa con una forchetta. L’agente in ospedale, ferita una collega. Giallo sul movente del gesto.

Adesso tocca a Malo: nuova raffica di furti in abitazione e soprattutto in orario serale e in notturna nel vicentino. Il sindaco chiede di rafforzare la sorveglianza e invita i cittadini a fare maggiore attenzione.

La grande crisi della pesca, un comparto che in Veneto comprende 3.800 aziende e quasi 8000 lavoratori. La regione presenta il bando degli aiuti: 46 milioni di euro in arrivo dall’Europa.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock