Cultura e Spettacolo

I Vocal Skyline accendono il Natale nelle Piazze di Mestre e Venezia

Appuntamento in piazza con il coro veneziano dei Vocal Skyline per l'accensione del Natale veneziano. Domani, giovedì 23 novembre, l'accensione delle luminarie di Piazza Ferretto a Mestre alle ore 18 e venerdì alle ore 16.30 in Piazza San Marco a Venezia.

I Vocal Skyline sono una formazione corale tutta veneziana di giovani voci di talento diretta dall’eclettico artista di Murano Marco Toso Borella. Il gruppo è ormai celebre nel territorio regionale per il suo repertorio unico e trasversale a diversi generi musicali ma soprattutto per uno spettacolo fuori dal comune che mescola musical, opera, polifonia classica al rock e pop internazionale. Un vero e proprio concerto-spettacolo difficilmente classificabile nella definizione di “coro polifonico” o di ” coro gospel” poiché porta sul palcoscenico una proposta musicale, teatrale, artistica a 360 gradi arricchita da emozionanti effetti luci, video, coreografie e intense letture introduttive.

Vocal Skyline

Per l’accensione delle luci natalizie il coro proporrà un repertorio adatto a tutti, con celebri brani di musical, noti capolavori pop della musica internazionale arrangiati in originalissima versione corale, arditi medley che sposano lirica e grunge, opera e spirituals senza dimenticare alcuni intramontabili brani natalizi. Uno spettacolo in cui il pubblico può partecipare pienamente, divertirsi, commuoversi, emozionarsi.

Domani, giovedì 23 novembre, l’accensione delle luminarie di Piazza Ferretto a Mestre alle ore 18 e venerdì alle ore 16.30 in Piazza San Marco a Venezia.

LEGGI ANCHE: Natale a Venezia 2023: luminarie, piste di pattinaggio ed eventi culturali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock