TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 22 novembre 2023

Filippo presto estradato: la difesa valuta una perizia. "Avrei voluto farla finita, mi è mancato il coraggio". Giulia, un'ondata di affetto: fiori e biglietti in municipio. Effetto Giulia ai centri donna, il Prefetto: "mai come una guerra". Incendio e fuga di gas: madre e figlio morti. Quattro quintali di esplosivo: la montagna fatta crollare. La wall street del pesce: il vescovo tra i pescatori.

TG Veneto News. La Germania da l’ok all’estradizione di Filippo Turetta, il 22enne potrebbe rientrare in Italia già questa settimana. La difesa valuta di chiedere una perizia psichiatrica. I familiari: “non siamo una famiglia patriarcale”.

Il 22 anni in carcere ha confessato l’omicidio. Alla polizia tedesca ha detto di non aver avuto il coraggio di farla finita. Nell’auto trovati guanti, coltello e una SIM straniera.

Un’ondata di affetto e vicinanza senza precedenti per Giulia. In accordo con la famiglia fiori, biglietti e omaggi lasciati davanti alla casa sono stati spostati in municipio.

Dopo la morte di Giulia raddoppiate le richieste di aiuto ai centri antiviolenza e le chiamate al numero 1522. Il prefetto di Padova: “la violenza sulle donne è una guerra da combattere”.

Fuga di gas e principio di incendio in un’abitazione a Teolo nel padovano: madre e figlio trovati morti.

La montagna che sovrasta la statale che collega il Vicentino al Trentino è stata fatta crollare con 400 kg di esplosivo al plastico. Dal versante si sono staccati duemila metri cubi di roccia, franati a Valle.

L’affascinante rito dell’asta notturna del pesce a Chioggia: il primo mercato d’Italia per volume d’affari, la più grande flotta peschereccia del paese. La vita dei pescatori inizia il calar del sole: con loro questa notte anche il vescovo Monsignor Giampaolo Dianin.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock