TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 29 novembre 2023

I genitori non vedono Filippo: "prima sostegno psicologico". Diecimila per l'ultimo saluto: il Prato Della Valle per Giulia. Travolto da un tronco: muore un boscaiolo. Fugge all'alt dei carabinieri: inseguimento e carambola. "Dal covid all'aviaria, pronti ad una nuova pandemia". Il Patriarca da Gheller: lettera a Papa Francesco. Il Natale senza pienone: montagna troppo cara

TG Veneto News. I genitori di Filippo Turati rinunciano alla visita in carcere, prima hanno bisogno di un sostegno psicologico. Appello del cappellano: “stop al clamore mediatico”.

Diecimila persone attese ai funerali di Giulia Cecchettin: cerimonia a Santa Giustina. Schermi giganti in Prato Della Valle. Sfuma la data di sabato, il giorno verrà deciso dal papà dopo l’autopsia di venerdì.

Dramma in un bosco di Arzignano nel vicentino: boscaiolo di 59 anni trovato morto. E’ stato travolto e schiacciato da un tronco d’albero.

Auto sospetta sfugge all’alt dei Carabinieri inseguimento e carambola in tangenziale a Padova. Oltre all’auto dei Carabinieri coinvolti altri tre veicoli.

Preoccupano i dati dei contagi da covid e aviaria, gli esperti avvisano: “pronti a una nuova pandemia”.

Visita a sorpresa del Patriarca di Venezia assieme ad alcuni Vescovi a casa di Stefano Gheller, malato terminale pronto al suicidio assistito. Un’ora di colloquio sul tema del fine vita. Lettera comune inviata a Papa Francesco.

Sciare costa troppo, sarà un Natale senza pienone in montagna: segno meno delle presenze turistiche nei dati di Federalberghi. Bene le terme con più 25%

TG Veneto News

In onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock